sabato 16 luglio 2016

Beats by Dr. Dre Solo2 la mia recensione

Essendo una grande appassionata di musica e patita di cuffie di qualità, sono sempre alla ricerca di prodotti che soddisfino il mio appetito (e se sono alla moda non guasta).
Ho provato le Beats Solo, ho avuto le Beats Solo HD e sono rimasta positivamente impressionata dal balzo di qualità che c'è stato tra questi due prodotti.
Ho deciso quindi di passare a queste Beats by Dr. Dre Solo2 soprattutto perché speravo che la differenza con le Solo HD di qualità del suono fosse la stessa che c'è tra le Beats Solo e le Solo HD.


Beh, che spettacolo queste Beats by Dr. Dre Solo2
Il salto di qualità è pure più marcato di quello tra le Beats Solo e le Solo HD.
E di parecchio, direi.
La qualità dei materiali è eccellente. Niente più viti a vista e headband più flessibile e un aspetto complessivamente molto migliore.
Le mie (ovviamente rosa) si fanno notare.
Ovviamente pure il sound è ottimo. I bassi ci sono ancora e sono profondi, ma non tanto da coprire dei medi corposi e gli alti cristallini che caratterizzano tutta la linea.

Forse l'unico difetto è che sono un po' strette da nuove. Ma non tanto da dare fastidio e sicuramente si andranno ad allentare un po' con l'uso.

Mi piace anche il fatto che nessuno può sentire la tua musica... ma sicuramente noteranno che la stai ascoltando. Forse le uniche cuffie che possono essere effettivamente definite un accessorio di moda.




Le consiglierei a un amico/a?
Sicuramente, poi mi pare che ora su Amazon ci sia pure un discreto sconto...

Nessun commento:

Posta un commento