lunedì 13 febbraio 2017

Kindle Paperwhite

Ok, vi racconto il mio parere su questo Kindle Paperwhite (questo mese in offera su Amazon)
L'ho ricevuto come regalo qualche mese fa per il mio compleanno. Che bella sorpresa!
Questo Kindle Paperwhite è veramente meraviglioso.

Non è certo il primo Kindle che mi è capitato in mano, e con questo hanno veramente fatto un progresso enorme.

Cosa mi piace:
  • la struttura di questo Kindle Paperwhite è sottile,
  • il display molto chiaro,
  • lo sfondo illuminato in modalità notte;
  • il testo facilmente leggibile e chiaro con possibilità di regolare la luminosità,
  • la dimensione dei caratteri personalizzabile
  • La batteria dura giorni, pure se leggete tanto!
Cosa non mi piace
  • Difficile reperire delle custodie adeguate (io infatti non la uso)
  • Forse eccessiva integrazione dell'ecosistema Amazon


E' sempre una bellissima esperienza avere in mano un Kindle Paperwhite, specialmente perchè è molto leggero e facile da trasportare, ma allo stesso tempo solido.



Ma la parte migliore è che non mi sono mai sentita così presa dai libri come con questo Kindle.
Niente carta da sfogliare, niente pagine da inclinare alla luce per leggere quando si è in viaggio... con questo Kindle Paperwhite puoi immergerti completamente nella lettura!

Da quando ne ho uno, mi sto divorando ben 6 libri al mese!!!

Se vi interessa fate in fretta, c'è lo sconto e non durerà per molto!





Nessun commento:

Posta un commento